Home Videogiochi News Fall Guys – I dataminer scovano nuovi giochi e modalità, il gioco in arrivo anche su mobile?

Fall Guys – I dataminer scovano nuovi giochi e modalità, il gioco in arrivo anche su mobile?

Fall Guys, un fenomeno globale capace di superare gli “ascolti” di Fortnite e che sta catalizzando su di sé l’attenzione di milioni di videogiocatori.

Il simpatico e particolare battle royale di Mediatonic e Devolver Digital, disponibile gratuitamente per i possessori di PlayStation Plus su PS4, è finito anche sotto la lente d’ingrandimento dei dataminer, che negli ultimi giorni si sono adoperati per analizzare le linee di codice di Fall Guys a caccia di indizi sul futuro.

Lo straordinario successo di Fall Guys pone ovviamente gli sviluppatori di fronte a un compito di non poco conto, quello cioè di riuscire a tenere attivo il titolo per molto tempo – sappiamo benissimo che i videogiochi multiplayer oggi, se non supportati a dovere, tendono a scemare molto velocemente.

In effetti, i ragazzi di Mediatonic sono già pienamente in azione per rimpolpare di contenuti il loro nuovo titolo, e non parliamo solamente di skin ed emote da acquistare nel negozio in-game.

Nei file di gioco, gli utenti hanno infatti scovato nuove modalità e minigiochi in arrivo, che arricchiranno l’offerta di Fall Guys in maniera completamente gratuita. In particolare, si parla dei nuovi giochi Caccia al Tesoro, Caccia al Pollo e Wall Guys, oltre a una speciale variante di Door Dash fino a 100 giocatori. Questo potrebbe indicare quindi che il battle royale, oggi con un limite di 60 giocatori, potrebbe presto aprirsi a un numero maggiore di giocatori connessi contemporaneamente – e si spera che, a quel punto, verranno risolti anche alcuni problemi coi server che stanno affliggendo il titolo dal lancio.

I dataminer hanno scovato queste informazioni insieme alle mappe di questi mini-giochi, che indicano chiaramente che il loro sviluppo è in fase avanzata e che quindi potrebbe non mancare molto al loro debutto.

Non finisce qui, perché all’interno di Fall Guys sono stati trovati alcuni riferimenti anche a una versione mobile del gioco. Non c’erano dubbi, in effetti, sul fatto che un gioco di tale successo approderà in futuro anche su iOS e Android, oltre che su Xbox One e Switch. Per il momento, però, Fall Guys resta un’esclusiva console temporale PS4. Ma quanto durerà l’accordo con Sony?

https://twitter.com/ShiinaFG/status/1294269303487897603

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di gennaio 2025

Gli utenti Xbox potranno giocare anche a un grande classico di Blizzard,...

Virtuos sta davvero lavorando al remake di TES Oblivion? Spunta un indizio

Lo scorso mese hanno iniziato a circolare diverse voci secondo cui Virtuos,...

PlayStation 5 si tinge di nero: Sony presenta la nuova collezione Midnight Black

Sony ha svelato la nuova collezione Midnight Black per PlayStation 5, un’esclusiva...

Sid Meier’s Civilization VII | Tutto quello che sappiamo

Siamo ormai vicini all’uscita di un nuovo capitolo di Sid Meier’s Civilization!...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425