Una delle domande più frequenti, soprattutto in caso di spazio ridotto sul disco, vede il peso effettivo dei giochi in uscita al centro dell’interesse globale. Questo è anche il caso di FIFA.
Il prossimo capitolo della serie calcistica infatti, stando a quanto affermato sul sito di Microsoft, dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 GB per l’installazione su di un hard disk di attuale generazione, in questo caso per Xbox One ma la storia sarà simile per Sony (potrebbe differire sulle nuove console). Le dimensioni si riferiscono come di solito allo spazio minimo richiesto, che con vari aggiornamenti sicuramente saranno raggiunte.
Confrontando il peso appena svelato con il predecessore, FIFA 20, non ci si scosta molto dal trand in questione. Le novità d’altro canto sembrano essere molte e davvero notevoli, come abbiamo potuto vedere negli scorsi giorni infatti, sono stati mostrate nel loro splendore le modalità che comporranno il titolo calcistico per eccellenza quest’anno, come Ultimate Team e Carriera, le più apprezzate dalla community.
FIFA 21 uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen, grazie anche al trasferimento gratuito dei progressi, al rilascio previsto per fine anno.
Cosa ne pensate? Avete già iniziato a risparmiare sullo spazio?
per fifa ho tenuto un spazio bello comodo sullo scaffale mi spiace troppo lucro per giocare competitivo su fut