Grazie all’evento tenutosi alla Gamescom, siamo venuti in possesso di un nuovo trailer gameplay dell’attesissimo Assassin’s Creed Valhalla.
L’opera di Ubisoft promette di immergere il giocatore in un’ambientazione vichinga condita da combattimenti all’ultimo sangue e variemissioni secondarie che avranno più una funzione di intrattenimento e sfida che di livellamento.
Una di queste riguarderà il combattimento contro il Black Shuck (in questo caso), un cane nero enorme che cercherà di farci la pelle in maniera davvero brutale e che potrà essere ucciso attaccandolo nei punti deboli, così come altri boss di questo tipo.
In generale, molti nemici saranno anche a disposizione per essere sfidati a duello o a gare di bevute (come già visto negli scorsi trailer).
Per quanto riguarda il resto delle informazioni, dovremo attendere nuovi gameplay che possano darci una maggior infarinatura e filmati che ci illuminino sulla trama di questo nuovo capitolo.
Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 17 novembre 2020 per tutte le attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto entro i prossimi mesi.
Scrivi un commento