Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone, un leak anticipa la nuova modalità notturna per la Stagione 6

Call of Duty: Warzone, un leak anticipa la nuova modalità notturna per la Stagione 6

Cosa attende i giocatori nella Stagione 6 di Call of Duty: Warzone? Molto probabilmente una modalità tutta nuova, che richiama quanto già fatto da Infinity Ward con Modern Warfare.

Dopo aver accolto Fabio Rovazzi (no, non stiamo scherzando: il cantante e regista italiano è diventato davvero un operatore di Modern Warfare e Warzone), il battle royale di Activision si prepara a novità più sostanziose.

L’account Twitter ModernWarzone, uno dei divulgatori e insider più affidabili per quanto riguarda il mondo di Call of Duty, ha repostato alcune immagini giunte al portale, che ritraggono quella che ha tutta l’aria di essere la Modalità Notturna di Call of Duty: Warzone.

La modalità Notturna è già apparsa in Modern Warfare come una delle novità del gioco, e sembra proprio, a giudicare da questi leak ancora non confermati, che gli sviluppatori abbiano deciso di ampliarla alla battle royale di Warzone con l’arrivo della Stagione 6.

Il nuovo evento stagionale di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, a meno di improbabili rinvii, è previsto per gli ultimi giorni del mese corrente (si ipotizza il 29 oppure il 30 settembre) e porterà con sé nuovi contenuti. Si tratterà, inoltre, dell’ultimo grande evento stagionale dei due titoli prima dell’arrivo di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo capitolo della serie in uscita a novembre.

A tal proposito, se siete interessati a saperne di più su Black Ops Cold War qui trovate tutte le informazioni utili, e vi ricordiamo inoltre che il 9 settembre assisteremo al reveal del multiplayer. In quell’occasione sapremo forse qualcosa di certo anche sulla Open Beta, le cui date sono comunque già trapelate.

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1301031461022203904

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425