Nella giornata di ieri il presidente di CD Projekt RED ha affermato che Cyberpunk 2077 conterrà un sistema di microtransazioni sul multiplayer, componente che arriverà con i futuri DLC post lancio.
Inutile dire che questa informazione ha mandato su tutte le furie i fan dell’azienda polacca. Questo perchè molti utenti hanno iniziato a pensare che anche la componente single player del gioco potesse avere delle microtransazioni destinate, ad esempio, all’acquisto di componenti estetiche. Fortunatamente CD Projekt RED ha deciso di intervenire subito, chiarendo che la campagna di Cyberpunk 2077 non conterrà microtransazioni.
Nothing changed. Cyberpunk 2077 is a single player game with zero microtransactions. One single purchase. No tricks. Don’t believe the clickbait. https://t.co/qX0iZwsAf2
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 7, 2020
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Prima di concludere vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 19 novembre su Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Ovviamente il gioco è previsto anche su PS5 e Xbox Series X. A tal riguardo, CD Projekt ha annunciato che il gioco non subirà alcun aumento di prezzo su next gen.
Scrivi un commento