L’account ufficiale di Assassin’s Creed ha da poco pubblicato un tweet in cui si afferma che la data di uscita di Assassin’s Creed: Valhalla è stata anticipata, dal 17 al 10 novembre. Questo, da quanto si legge dal post, è stato fatto per far sì che esca in contemporanea con Xbox Series X e Xbox Series S.
Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato alcune chicche riguardanti Assassin’s Creed: Valhalla, e vi stiamo piano piano accompagnando verso il day one con news e immagini che arrivano in continuazione. Di seguito vi lascio il tweet ufficiale in cui si afferma l’anticipo della data di uscita.
https://twitter.com/assassinscreed/status/1303685357335187458
All’interno di questo stesso post, inoltre, viene confermato che l’upgrade dalla versione Xbox One alla versione per console next-gen sarà totalmente gratuita (nel tweet è riportata solo Xbox Series X ma vale anche per Series S).
Ricordiamo che domani, 10 settembre, ci sarà l’Ubisoft Forward, durante il quale saranno svelate ulteriori immagini e news riguardanti il nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Il titolo sarà quindi rilasciato il 10 novembre 2020 per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Playstation 4, Google Stadia e PC. Restiamo in attesa di ulteriori novità!
Scrivi un commento