Dopo aver annunciato prezzo e data di uscita di Xbox Series S e Xbox Series X, Microsoft sta continuando a scoprire le proprie carte.
Aaron Greenberg, general manager del marketing di Xbox ha infatti pubblicato un tweet nel quale vengono mostrate ufficialmente le confezioni di Xbox Series X e Xbox Series S.
Come potete vedere voi stessi, i due box si differenziano sostanzialmente. Mentre la scatola di Xbox Series X riprende il colore nero della console, quella di Series S è di un colore bianco lucido. Entrambe le versioni riportato comunque la riproduzione dei due hardware, in modo che siano pienamente riconoscibili dai consumatori.
🙌🏻💚🙅🏼♂️🔥 https://t.co/AOZP0wshYO
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️❎ (@aarongreenberg) September 14, 2020
Come già diramato da Microsoft, le due console saranno disponibili dal prossimo 10 novembre. Tuttavia, gli utenti potranno preordinare le due console già da martedì 22 settembre.
Qualora foste intenzionati ad acquistare una delle due versioni, vi ricordiamo che su Uagna.it troverete le specifiche e le differenze delle stesse. Se invece siete interessati a PS5 e PS5 Digital Edition, vi rammentiamo che domani andrà in scena un evento per svelare i loro prezzi ufficiali.
Scrivi un commento