Activision e Treyarch hanno pubblicato il trailer dedicato alla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War, in arrivo da domani su PS4.
Il trailer ci permette di dare uno sguardo alle modalità e alle mappe che troveremo in questa nuova fase di prova del nuovo capitolo della serie, in arrivo il 13 novembre su PS4, Xbox One e PC. I giocatori PS4, in particolare, hanno già avuto modo di provare il titolo tramite la fase alpha esclusiva di settembre.
Vi ricordiamo che chi preordinerà il gioco digitalmente potrà avere accesso alla beta già a partire da domani. Qui trovate tutti i dettagli sui giorni della beta di Black Ops Cold War.
Tramite la pagina del prodotto su PlayStation Store, siamo inoltre venuti a conoscenza del peso della beta, che supera di poco i 25.5 GB.
Prova prima di tutti le mappe e le modalità di Call of Duty®: Black Ops Cold War nella beta aperta. Scopri l’entusiasmante azione Multigiocatore affrontando iconici combattimenti 6v6 in stile Black Ops in modalità nuove e classiche, la modalità Armi combinate 12v12 e la nuovissima esperienza Bomba sporca Team d’assalto per 40 giocatori.
Usa potenziamenti da campo e scatena serie di punti contro i nemici, perfeziona il tuo equipaggiamento con Armaiolo e molto altro.
https://www.youtube.com/watch?v=Y4EQxpnjHPg&feature=youtu.be
Scrivi un commento