L’attesa per l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla inizia ad essere sempre minore, ormai manca poco più di un mese e, nel mentre, possiamo ingannare l’attesa intrattenendoci coi filmati ritraenti scenari, città e avamposti.
Dal canale YouTube Access The Animus, possiamo ammirare il gioco in un riassunto di quasi un quarto d’ora dell’evento in streaming, condotto dal produttore Julien Laferrière, dove vengono mostrati i paesaggi di Winchester, Londra e York, oltre a dettagli su combattimenti, raid ed insediamenti e nuove meccaniche di gioco.
Riceviamo inoltre interessanti nozioni sull’ideazione e la produzione del titolo di Ubisoft, fin dalle origini del progetto ad arrivare alla realizzazione; grazie a ciò, ad esempio, sappiamo che l’idea nasce ufficialmente 3 anni fa da una richiesta impellente del pubblico e che il team di sviluppo ha ricreato tramite arredamento ed esplorazioni reali sui luoghi raffigurati nel videogame, un’atmosfera in pieno stile vichingo, rimarcando la cura avuta nei confronti del prodotto creato.
Inoltre è stata nuovamente discussa la funzionalità degli insediamenti e l’opportunità di variare arco narrativo e oggetti in base ai personaggi incontrati, portandoci a trovare nuove risorse, nuove avventure, ecc.
Avremo infine accesso, grazie alle nostre conquiste, ad un sistema di progressione che influenzerà anche l’equipaggiamento, accennando ad alcuni scontri particolari contro un gruppo chiamato I Guerrieri Fanatici, su cui però non sappiamo ancora molto.
Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla vedrà la luce il 10 novembre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio delle console per lo stesso mese.
Siete incuriositi delle novità introdotte? Fateci sapere.
Scrivi un commento