Home Videogiochi News No, il TTK di Black Ops Cold War Beta non è cambiato dalla Alfa

No, il TTK di Black Ops Cold War Beta non è cambiato dalla Alfa

La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile, ed ecco, puntuali come sempre, le polemiche.

Sin dal giorno di debutto della beta PS4, inizialmente dedicata a coloro che hanno preordinato le edizioni digitali del titolo, Reddit è stata invasa dai commenti dei giocatori relativamente a questa nuova versione di prova di Black Ops Cold War.

L’ultima polemica riguarda il TTK (Time To Kill), che, a detta degli utenti, è stato cambiato rispetto alla fase Alfa di settembre ed è stato peggiorato.

Black Ops Cold War – Le date ufficiali della beta su PS4, Xbox One e PC

In soldoni, per chi non lo sapesse, prima di continuare: che cos’è il Time To Kill, o TTK? Banalmente potremmo definirlo come “la vita posseduta dal personaggio virtuale”. Più nello specifico, possiamo parlarne come la quantità di tempo necessaria per riuscire ad abbattere un nemico, che va a braccetto con il suo TTD.

Stando a quanto riportato dai giocatori nei giorni scorsi su Reddit, Treyarch ha modificato il TTK dalla Alfa alla Beta rendendolo peggiore rispetto alla prima fase di test. Alcuni utenti hanno invocato addirittura l’intervento degli stessi sviluppatori sul noto forum, per un confronto.

In realtà, le cose sono ben diverse da quello che pensano i giocatori.

Lo YouTuber XclusiveAce ha realizzato e pubblicato la sua approfondita analisi e ha mostrato qualcosa che ha sbalordito i giocatori: analizzando nel dettaglio la beta di Black Ops Cold War, si evince che non sono state apportate modifiche al TTK.

Sulla base della sua indagine, sembra che il modo in cui i giocatori si connettono ai giochi, e come funziona il codice di rete, stia facendo sentire ad alcuni giocatori un cambiamento nel TTK che, in realtà, non esiste. I valori effettivi del TTK non sono cambiati.

Potete vedere il suo video completo di seguito.

Già in occasione della fase alfa, lo youtuber aveva analizzato il TTK di Black Ops Cold War, evidenziando come Treyarch avesse deciso di avvicinarsi molto ai valori settati per il suo precedente titolo, Black Ops 4. La differenza con Call of Duty: Modern Warfare, in termini di time to kill appunto, è abissale: un fucile d’assalto, sul gioco Infinity Ward, ha ad esempio un TTK di 190MS, contro i 321MS di Black Ops Cold War.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425