Disney e Lucasfilm hanno pubblicato il nuovo trailer della Stagione 2 di The Mandalorian, la serie TV live action ideata da Jon Favreau in arrivo tra pochi giorni su Disney+.
La Stagione 2 di The Mandalorian, scritta e prodotta ancora una volta da Jon Favreau e Dave Filoni, vedrà il ritorno di personaggi già apparsi nel corso della prima stagione, tra cui il protagonista Mando (Pedro Pascal) e Moff Gideon (Giancarlo Esposito).
La nuova stagione è attesissima dai fan della saga di Star Wars inoltre per il ritorno (o il debutto, in alcuni casi) in live action di alcuni indimenticabili personaggi dell’universo ideato da George Lucas. Temuera Morrison interpreterà infatti il cacciatore di taglie Boba Fett, mentre Rosario Dawson è stata scelta per portare sul piccolo schermo l’amata Ahsoka Tano (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars: Rebels).
Ambientata tra gli Episodi VI e VII, The Mandalorian racconta la storia del pistolero solitario mandaloriano chiamato a recuperare una misteriosa creatura che si scopre avere un potente legame con la Forza. Nella serie, nonostante la morte di Palpatine, la Nuova Repubblica continua a subire le incursioni dell’Impero, dalle cui ceneri nascerà presto il Primo Ordine.
Scrivi un commento