Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi che The Sims 4 Oasi Innevata arriverà su PC e Mac tramite Origin e Steam, Xbox One e PlayStation 4 il 13 novembre. Il decimo expansion pack introdurrà il maestoso e sereno mondo del Monte Komorebi, una location perfetta per i Sims che cercano una fuga dalla vita quotidiana o la casa dei propri sogni. Il mondo, di ispirazione giapponese, offre numerose attività per far divertire i Sims, dal relax nelle terme onsens di montagna alla meditazione con passeggiate mindfulness e non solo: è possibile mettere alla prova i propri limiti con attività sportive entusiasmanti e talvolta pericolose come lo sci, lo snowboard e l’arrampicata su roccia.
“Il team di The Sims esplora costantemente nuovi modi per far giocare i fan con la vita e The Sims 4 Oasi Innevata offrirà loro la libertà di scegliere le proprie avventure nel nuovo mondo del Monte Komorebi”, ha dichiarato Graham Nardone, Producer di The Sims 4 Oasi Innevata. “Ognuno ha la sua idea della vacanza perfetta e, sia che i Sims vogliano scendere sulle piste e intraprendere audaci escursioni in montagna, sia che preferiscano rilassarsi con gite panoramiche e dedicarsi a una giornata di relax, o costruire la loro nuova casa dei sogni, questo expansion pack offrirà un grande divertimento per tutti.”
Il Monte Komorebi, primo mondo di The Sims 4 che introduce sia case residenziali che alloggi in affitto per vacanzieri, offrirà tre nuovi quartieri ai Sims, per poter vivere la vacanza dei sogni o trasformare la meta invernale nella propria casa. I giocatori non vedranno l’ora di provare fino a 130 nuovi oggetti in “Crea un Sim” per dar vita a diversi look: outfit da attività invernale, moda giapponese moderna casual e abbigliamento tradizionale giapponese. Inoltre, l’expansion pack offre ai giocatori opzioni di arredamento classico e moderno per progettare il proprio santuario, con stili architettonici unici e pezzi tra cui porte, finestre e schermi shoji, tatami e lanterne di carta. I giocatori potranno anche aggiungere tocchi extra per creare la propria oasi, come koi per fontane decorative e un giardino roccioso all’ombra degli aceri giapponesi.
I Sims vivranno un divertimento sulla neve adatto a tutti sul Monte Komorebi, con una vasta scelta di sport invernali adrenalinici: potranno avventurarsi sulle piste innevate con sci, snowboard e slittino. I Sims più coraggiosi avranno anche la possibilità di sviluppare le proprie abilità di arrampicata su roccia, intraprendendo l’audace e insidiosa scalata per raggiungere la cime del Monte Komorebi. Coloro che preferiscono rilassarsi potranno godersi sentieri escursionistici con splendide viste panoramiche sulle montagne e sulle foreste di bambù, dimenticare i propri problemi concedendosi un bagno nelle sorgenti termali naturali o provare nuovi piatti e bevande, gustose pietanze calde, da assaggiare intorno al tavolo kotatsu.
The Sims 4 Oasi Innevata introduce anche nuove funzionalità “Stili di vita” e “Sentimenti”, aggiungendo più profondità alle personalità e alle relazioni dei Sims. Per la prima volta saranno presenti fino a 16 stili di vita che si manifesteranno in risposta alle azioni e alle abitudini di un Sim, cambiando i suoi comportamenti in modo significativo, molto di più rispetto ai tratti di “Crea un Sim”, in quanto riflettono le esperienze vissute dei personaggi. I sentimenti rappresentano il modo in cui due Sims possono sentirsi riguardo alle esperienze condivise, che hanno un impatto duraturo sulle loro relazioni, influenzando le interazioni sociali.
Scrivi un commento