Forza Horizon 4, uno dei titoli di corsa più apprezzati di questa generazione, sarà protagonista di una sorta di rilancio su Xbox Series X e Xbox Series S.
Panic Button ha infatti annunciato di aver lavorato a una conversione ottimizzata di Forza Horizon 4, originariamente sviluppato da Playground Games, che sarà disponibile sin dall’uscita delle nuove console Microsoft fissata per il 10 novembre.
L’aggiornamento di Forza Horizon 4, che sarà gratuito, migliorerà le prestazioni del gioco e il framerate grazie alla potenza delle console next-gen di Xbox.
I ragazzi di Panic Button, storicamente, sono molto esperti delle conversioni di giochi per altre piattaforme. Encomiabile è stato il loro lavoro effettuato su DOOM e Wolfenstein II: The New Colossus, portati con grandi risultati su Nintendo Switch.
Attualmente non sappiamo se questo sarà l’ultimo gioco della serie Forza Horizon. Gli originali creatori, Playground Games, sono infatti attualmente al lavoro sul rilancio del franchise di Fable, anche se i lavori dureranno ancora molto.
https://twitter.com/PanicButtonGame/status/1324371731260334087
Scrivi un commento