Scambio di onori tra Microsoft e Sony: dopo i complimenti del colosso giapponese per il lancio di Xbox Series X e Series S di martedì, ecco che arriva il fair play di Redmond e le congratulazioni per l’uscita di PlayStation 5.
L’account Twitter ufficiale di Xbox ha deciso, come del resto già fatto nella passata generazione, di congratularsi con Sony per il lancio di PlayStation 5, avvenuto giovedì 12 novembre in alcuni paesi del mondo – in Italia vi ricordiamo che la console sarà disponibile solo dal 19 novembre.
Entrambi i colossi hanno appena inaugurato una nuova generazione di console, e sembra proprio che sia iniziata nel segno del reciproco rispetto tra i competitor.
Xbox, per l’occasione, ha appunto ripescato il proprio post su Twitter pubblicato il 15 novembre 2013, quando PS4 uscì in tutto il mondo.
Una sorta di tradizione, ormai, quella dello scambio di complimenti tra le due aziende. E in fondo, è questa la “console war” che ci piace, non quella che leggiamo tra i commenti di molti post e notizie…
https://twitter.com/Xbox/status/1326902679549997063
Scrivi un commento