yakuza mabuchi boss fight
Home Videogiochi Guide [Guida] Yakuza Like a Dragon – Come sconfiggere Akira Mabuchi

[Guida] Yakuza Like a Dragon – Come sconfiggere Akira Mabuchi

Nel corso del Capitolo 8 dovrete affrontare una nuova boss fight. Si tratta dello scontro contro Akira Mabuchi, leader della mafia cinese Liumang. Come quella con Joon-Gi dovrete arrivare con un livello minimo di esperienza senza il quale non riuscirete a scalfire il boss. Il nostro consiglio è quello di iniziare lo scontro con un livello pari ad almeno 22/23, considerando che il livello di Mabuchi è pari a 25. Se trovate difficoltà a salire di esperienza, in questa guida troverete la soluzione per livellare velocemente.

Come sconfiggere Mabuchi

Lo scontro inizierà con una fase in cui dovrete sconfiggere alcuni scagnozzi del boss. Questa prima fase sarà molto semplice e non avrete problemi a sconfiggerli. La battaglia vera e propria comincia subito dopo con Mabuchi che impugnerà la sua lancia. A questo punto la migliore strategia è quella di utilizzare Saeko per buffare l’attacco di Ichiban o, in alternativa, per nerfare l’attacco di Mabuchi, così da ridurre i suoi danni. Per quanto riguarda Adachi invece, il nostro consiglio è quello di assegnargli il lavoro di Enforcer così da utilizzarlo come tank. Al contrario Ichiban dovrà essere usato come attaccante principale. In questo modo riuscirete a tenere sotto scacco Mabuchi anche se avrete bisogno di molta pazienza, considerando che i danni inflitti al boss saranno limitati. Per questo motivo dovrete portare con voi diversi oggetti curativi e anti sanguinamento, status che il boss infliggerà casualmente durante i suoi attacchi. Arrivato a metà vita, Mabuchi si bufferà, aumentando notevolmente l’attacco. A questo punto sarà ancora più importante adottare la strategia sopra descritta ed evitare che Saeko venga colpita. Per facilitare ancora di più lo scontro potrete reclutare Eri Kamataki, un personaggio facoltativo che potrete sbloccare seguendo gli step che abbiamo descritto in questa guida. In questo modo la vostra squadra avrà un membro in più su cui contare, rendendo la vittoria più semplice da raggiungere.

yakuza mabuchi boss fight

Questa dunque la guida per sconfiggere Akira Mabuchi in Yakuza: Like a Dragon. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete consigli e guide dedicati al gioco targato SEGA.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425