Home Cinema Tom Holland sarà un presentatore dei Game Awards 2020, vedremo il primo trailer di Uncharted?

Tom Holland sarà un presentatore dei Game Awards 2020, vedremo il primo trailer di Uncharted?

Con un post su Twitter, Geoff Keighley ha annunciato che Tom Holland sarà uno dei presentatori della cerimonia di premiazione dei Game Awards 2020, e i fan della serie Uncharted sono avvisati.

La cerimonia dei The Game Awards 2020 si terrà la prossima settimana, più precisamente giovedì 10 dicembre, giorno in cui scopriremo il GOTY 2020 e i vincitori di tutte le altre categorie scelte dalle prestigiose redazioni che fanno parte della giuria del premio.

A presentare l’evento ci sarà come sempre Geoff Keighley, l’organizzatore della serata, che sarà però affiancato da altri volti noti del mondo dell’intrattenimento – ricordiamo l’apparizione a sorpresa di Vin Diesel lo scorso anno, ma anche il sorprendente discorso dei vertici di Nintendo, Sony e Microsoft tutti riuniti sul palco in uno dei momenti più belli per la storia del gaming.

Uno dei presentatori è stato da poco annunciato, e sarà appunto Tom Holland.

L’attore di Heart of Sea e Le strade del male, ben noto al grande pubblico per essere l’interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe (le riprese del terzo film, nel quale comparirà un altro celebre supereroe, sono già in corso), è stato infatti scelto per prendere parte alla serata dei Game Awards 2020, e la scelta sembra essere tutt’altro che casuale.

Holland è anche infatti l’attore che interpreterà la versione live action di Nathan Drake, il protagonista della celebre serie di videogiochi action adventure Uncharted.

Le riprese del film sono già terminate, e Sony, se ben ricordate, aveva promesso che presto avremmo avuto una sorpresa riguardante il film. Non è da escludere, insomma, che durante la serata dei Game Awards 2020 vedremo anche il primo trailer del film di Uncharted, la cui uscita nei cinema è fissata per il 2021. L’immagine che ha accompagnato l’annuncio di Keighley in effetti è proprio quella della prima foto ufficiale di Holland nei panni di Nathan Drake, indizio che sembra decisamente sospetto.

In aggiornamento

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1333902385232560128

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 6: come ottenere tutti gli operatori presenti al lancio

Black Ops 6 è ormai realtà e, come spesso accade Activision e...

Black Ops 6: tutti i contenuti multiplayer PvP disponibili al lancio

A poco più di una settimana da lancio di Call of Duty:...

Nobuo Uematsu smentisce il ritiro: continuerà a comporre musica per i videogiochi, ma con ritmi ridotti

Nonostante le preoccupazioni suscitate dal suo recente annuncio, Nobuo Uematsu, l’iconico compositore...

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425