In Cyberpunk 2077 le armi e le armature sono divise per rarità. In particolare, le migliori che potete trovare ed acquistare sono quelle leggendarie. Alcune di loro si ottengono dai boss sconfitti, altre da specifici mercanti e altre ancora ricorrendo al crafting. Ecco a voi dunque la guida alle migliori armi in cui vi mostreremo dove e come ottenere tutte le armi leggendarie presenti in Cyberpunk 2077.
Guida alle armi leggendarie di Cyberpunk 2077
Pistole leggendarie
- M-76E Omaha – La pistola in questione sarà droppata da Matilda K. Rose (Sasquatch), uno dei boss presenti durante l’avventura. Per incontrarla dovrete raggiungere la missione principale intitolata “I Walk the Line”;
Revolver leggendari
- DS1 Pulsar – Vi basterà acquistarlo per 47.706 eurodollars al negozio di armi a Watson;
- TKI-20 Shingen – Vi basterà acquistarlo al negozio di armi in Centro Città per 61.593 eddies.
Fucili a pompa leggendari
- L-69 Zhuo – Acquistabile dal negozio di armi in Centro Città per 163.695 eurodollars.
Fucili a canna liscia leggendari
- M-179E Achilles – Acquistabile dal negozio di armi in Centro Città per 98.011 eurodollars.
Fucili di precisione leggendari
- Nekomata – Acquistabile dal negozio di armi a Watson per 161.959 eurodollars.
Armi Melee leggendarie
- Legendary Knife – Acquistabile dal negozio di armi a Watson per 26.615 eurodollars.
Questa dunque la lista delle migliori armi di cyberpunk 2077. Come avete notato, molte delle armi leggendarie sono ottenibili recandovi semplicemente presso uno dei tanti armaioli sparsi per Night City. Ciò a patto di avere una buona somma di eddies (qui un’utile guida per fare soldi velocemente). Ovviamente noi continueremo a spulciare il nuovo titolo targato CD Projekt RED alla ricerca di nuove armi leggendarie. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.
Scrivi un commento