Cyberpunk offre ben 54 veicoli per spostarsi da una parte all’altra di Night City (qui la lista completa di auto e moto). Tra questi troviamo una rivisitazione della Porsche 911 Turbo del 1977, nata grazie ad una partnership tra la causa automobilistica e CD Projekt RED. Tuttavia, prima di poter mettere le mani su questo gioiellino dovrete eseguire un determinato step. Ecco a voi dunque la guida su come sbloccare la Porsche 911 Turbo in Cyberpunk 2077.
Come ottenere la Porsche 911 Turbo
Fortunatamente per sbloccare l’auto in questione non dovrete compiere nulla di così difficile. L’unica cosa che dovrete fare è procedere con la storia principale fino a quando non sarete chiamati per svolgere l’attività secondaria intitolata “Chippin’In“, missione che vi sarà affidata da Rogue. Per ottenere la Porsche 911 Turbo non dovrete far altro che svolgere la side quest fino a quanto non arriverete ad un dialogo finale. A questo punto dovrete selezionare la risposta “Riponi le armi” e così facendo, il gioellino tedesco sarà tra le vostre mani. Il tutto, ovviamente, senza spendere nemmeno un centesimo. Tra l’altro, nella stessa missione potrete ottenere la giacca da samurai, armatura piuttosto potente.
Questa dunque la guida per ottenere gratuitamente la Porsche 911 Turbo in Cyberpunk 2077. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco CD Projekt RED.
Scrivi un commento