Home Videogiochi News L’Aurora torna su Destiny 2, nuovo evento fino al 5 gennaio

L’Aurora torna su Destiny 2, nuovo evento fino al 5 gennaio

Ogni guardiano vestirà i panni di pasticcere e fattorino mentre l’Aurora illumina ancora una volta la Torre. L’Aurora è un evento stagionale gratuito che vede i giocatori di Destiny 2 sfornare dolci, diffondere spirito festivo e ricevere qualche bel regalo in gioco. Inizierà il 15 dicembre e andrà avanti fino al 5 gennaio; i fan avranno quindi tanto tempo a disposizione per immergersi nell’atmosfera festiva e sfornare tanti, tantissimi dolcetti.

I guardiani sono invitati ad accendere i forni, recuperare ingredienti e distribuire dolci spargendo allegria per tutto il sistema solare. Nuovi mercanti e nuove ricompense stagionali attendono chi ama sfornare tanto da sfamare un esercito; forse ci sarà anche qualche regalo inaspettato.
Per festeggiare la stagione, i guardiani possono ottenere Spirito dell’Aurora completando missioni, taglie e ricette. Queste conteranno per gli obiettivi personali e condivisi. Più si entra nello spirito festivo, migliori saranno le ricompense che Eva avrà da condividere con tutti.

C’è una nuova nave esotica per chi ha voglia di una brillante sfrecciata tra le stelle. La nave è dotata di diverse funzionalità, sbloccate generando spirito dell’Aurora. Tra queste, tre effetti del motore, un effetto di transmat unico, uno shader animato e tanto altro!
Tess Everis ha allestito la sua vetrina con diversi oggetti festivi, tra cui un involucro di Spettro a tema elfo e allegri decori per arma. I guardiani potranno procurarseli presso l’emporio Everversum in cambio di polvere luminosa o argento.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Last of Us: Parte 2 su PC richiederà un account PlayStation Network

Sulla scia di quanto già fatto con alcune release recenti, Sony ha...

[RUMOR] Nintendo Switch 2: data di uscita, prezzo, RDR 2 e Mario Kart 9 al lancio

Ormai non passa giorno senza l’arrivo di nuovi leak su Nintendo Switch...

PS5 batterà Switch 2: l’opinione degli analisti

Nonostante l’arrivo sul mercato di Nintendo Switch 2, gli analisti sono sicuri...

La politica multipiattaforma di Xbox prosegue: un leaker rivela i giochi in arrivo su PS5 e Switch 2

Che la strategia di Microsoft recentemente sia completamente cambiata è sotto gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425