Halo Infinite si farà attendere ancora per un po’ (è notizia degli ultimi giorni che il rinvio sarà più lungo del previsto), ma nel frattempo, se volete tornare a visitare l’universo dei Covenant, Microsoft ci ricorda oggi che c’è un pregiato pacchetto ad attendervi.
343 Industries ha infatti pubblicato da alcune settimane la patch di upgrade di Halo: The Master Chief Collection a Xbox Series X e Xbox Series S, che aggiunge il supporto alla risoluzione 4K e ai 120 frame al secondo.
Come potete vedere nel trailer pubblicato oggi, che celebra il pacchetto, si tratta di un’offerta quasi irrinunciabile per i giocatori Xbox, che può peraltro essere recuperato anche tramite Xbox Game Pass su console e PC.
Halo: The Master Chief Collection comprende:
- Halo: Combat Evolved Anniversary
- Halo 2: Anniversary
- Halo Reach
- Halo 3
- Halo 3: ODST
- Halo 4
La collection è inoltre parte del pacchetto Xbox Game Pass Ultimate per Android, il che significa che potete giocare Halo: The Master Chief Collection anche sul vostro smartphone.
Per quanto riguarda Halo Infinite, i rumor parlano di un futuro ben delineato e molto ricco per il franchise, con tanti spin-off e contenuti già pianificati. Cosa ne pensate?
Scrivi un commento