Disney Italia ha annunciato tutti i contenuti che entreranno a far parte del catalogo di Disney+ da Gennaio 2021, un mese decisamente importante soprattutto per i fan del Marvel Cinematic Universe.
Dopo quasi un anno e mezzo di attesa da Spider-Man: Far From Home, l’ultimo film dei Marvel Studios uscito nei cinema nell’estate 2019, è infatti finalmente pronta al debutto WandaVision, la serie TV con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che inaugurerà la Fase 4 dell’universo cinematografico.
Prima di lasciarvi all’elenco delle novità di gennaio 2021, vi ricordiamo che recentemente Disney ha annunciato l’aumento di prezzo dell’abbonamento a Disney+ a partire da febbraio, quando il catalogo Star (che comprende i prodotti Fox e Hulu) entrerà a far parte del catalogo. Qui trovate maggiori dettagli in merito.
WandaVision – dal 15 gennaio
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.
Guarda qui l’ultimo trailer della serie!
Onward – 6 gennaio
Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.
MARVEL Legends – dall’8 gennaio
Marvel Studios: Legends è un appassionante ripasso sulle storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. I primi due episodi saranno incentrati su Wanda Maximoff e Visione.
Pixar Popcorn – 22 gennaio
Pixar Popcorn è una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti di nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori Pixar.
Le Cronache di Narnia: Il viaggio del veliero – 29 gennaio
Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello reale conosciuto come “Veliero dell’Alba”, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti. Avvicinandosi ai confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione emozionante, ma incerta.
PJ Masks – Superpigiamini (primi 7 episodi della Stagione 4) – 29 gennaio
I PJ Masks continuano la battaglia per il cielo e lo spazio con l’aiuto del loro nuovo amico, Newton Star. Quando Octobella, un nuovo e spumeggiante cattivo che vive nei canali d’acqua della città dà del filo da torcere ai ragazzi, i PJ Masks mostrano al nuovo eroe riluttante e solitario cosa vuol dire lavoro di squadra. Ma Octobella non sa cosa che essere un eroe significa aiutare i tuoi amici e niente può distruggere l’amicizia dei PJ Masks!
Scrivi un commento