Il capolavoro di Supergiant Games, vincitore di molti premi nell’ultimo mese tra The Game Awards e molte altre celebrazioni dei videogiochi, è davvero pronto ad approdare anche su Xbox? Così sembra.
Hades è un roguelike RPG disponibile attualmente su Switch e PC che ha letteralmente sbancato nell’ultimo periodo. Lanciato da alcuni mesi, Hades si è contraddistinto sin da subito per un gameplay frenetico e una narrazione incredibilmente intrigante, tanto da essersi meritato una valanga di premi – il gioco ha trionfato ad esempio anche nei nostri UAGNA AWARDS 2020.
Visto il clamoroso successo raccolto su Switch e PC, sembra assurdo pensare che Hades non arriverà un giorno anche su PlayStation e Xbox, giorno che sembra in effetti già molto vicino.
Nell’ultimo podcast di Xbox Era, Ed, uno dei fondatori del portale, ha informato gli ascoltatori che, stando alle sue fonti, Hades è molto vicino al suo arrivo su Xbox, e non solo: sarà disponibile su Xbox Game Pass sin dal lancio.
Il responsabile di Xbox Era non è certo una voce ufficiale di Microsoft, ma più volte in passato le sue previsioni si sono avverate, come l’annuncio di Perfect Dark ai TGA 2020.
La notizia non è quindi confermata ma molto probabile, e sinceramente non sarebbe neanche una sorpresa. L’arrivo di Hades su altre piattaforme era ormai scontato visto il successo raccolto nell’ultimo periodo, e Microsoft ha più volte utilizzato il suo Game Pass per rilanciare giochi in arrivo sulle piattaforme Xbox – basti pensare a Dragon Quest XI S, incluso da dicembre.
Possiamo inoltre ipotizzare che Hades sarà disponibile per l’intero catalogo Xbox Game Pass Ultimate, che comprende Xbox One, Xbox Series X|S, PC e anche Android.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe provare Hades grazie a Game Pass?
Scrivi un commento