Siccome “gratis” è una parola che ci piace, ancor di più quando si parla di titoli di spessore, non possiamo fare a meno di segnalarvi questa bella notizia.
Epic Games Store regala oggi a tutti gli utenti Star Wars: Battlefront II Celebration Edition, l’edizione speciale dello sparatutto di DICE pubblicato originariamente nel 2017 che comprende numerosi contenuti per la personalizzazione come skin, emote e molto altro ancora.
Nel remoto caso in cui non sappiate di cosa si tratta, ecco quanto. Star Wars: Battlefront II è un ricco sparatutto firmato DICE, i creatori di Battlefield, nel quale siamo chiamati a una serie di intensi combattimenti nei più disparati angoli della galassia di Star Wars. Dalle lande desolate di Tatooine fino alle distese di ghiaccio di Hoth, Battlefront II è un gigantesco compendio di contenuti dall’intera Saga degli Skywalker, inizialmente molto criticato a causa del suo sistema di microtransazioni ma che col tempo è diventato uno dei prodotti più interessanti sul panorama degli FPS.
Se siete quindi in cerca di un valido sparatutto, e vi possiamo assicurare che Battlefront II risponde a questa vostra esigenza, non vi resta altro da fare che correre a riscattare il gioco.
Per fare ciò, vi basterà entrare su Epic Games Store con il vostro account – oppure crearne uno, nel caso non lo abbiate – e riscattare il gioco nella nella pagina del prodotto. Facendo questo, Star Wars: Battlefront II sarà vostro per sempre tramite il launcher di Epic Games.
Avete tempo da oggi, 15 gennaio, fino a giovedì 21 gennaio per riscattare il gioco.
Se ci seguite, saprete sicuramente che sono stati giorni molto movimentati per i videogiochi di Star Wars. Disney ed EA hanno infatti chiuso il loro accordo di esclusività in anticipo, e questo ha portato al sorprendente annuncio di Ubisoft al lavoro su un open world dedicato al franchise.
Scrivi un commento