È la notizia che molti di voi aspettavano, e che ogni giorno ci proponete con una serie di domande: GameStop Italia ha ufficializzato il D3 di PlayStation 5, che è davvero imminente!
Da mesi il rivenditore dei videogiochi è preso d’assalto dalle domande dei giocatori in merito alla next-gen: quando saranno disponibili le nuove unità di PlayStation 5? Finalmente, dopo settimane di attesa, è arrivata la risposta ufficiale.
Come saprete, Sony, così come Microsoft, è andata incontro a numerosi problemi di produzione e distribuzione di PlayStation 5 sin dal giorno di lancio a novembre, con i negozi di tutto il mondo che, a fronte delle unità limitate, sono stati costretti a centellinare con attenzione le prenotazioni degli utenti senza garantire la consegna al day one.
A questo punto, come avrete capito, siamo già arrivato al fatidico Day 3, cioè la terza ondata di unità che potranno soddisfare (si spera) tutti coloro che hanno prenotato la console e che sono ancora oggi a bocca asciutta.
Quanto manca a questo D3 di PS5? Molto poco.
Sulla sua pagina Facebook, GameStop Italia ha annunciato a tutti i consumatori che il D3 di PlayStation 5 è previsto per la prossima settimana, periodo a partire dal quale il negozio inizierà a distribuire le console in ordine di data di prenotazione.
Il comunicato per il momento resta sul vago in merito a un particolare giorno per l’inizio delle nuove vendite di PS5, tuttavia ora sappiamo che nella settimana dal 25 al 31 gennaio andrà in scena la terza ondata di console Sony di nuova generazione per coloro che l’hanno preordinata.
Ecco la nota diffusa da GameStop Italia:
Scrivi un commento