Tramite il suo profilo Twitter, Netflix ha annunciato una nuova serie animata ispirata ai videogiochi di Tomb Raider. In particolare, il progetto si baserà sull’ultima trilogia creata da Crystal Dynamics e Square Stando alle prime indescrizioni, sembrerebbe che il tutto sarà ambientato in seguito alle vicende dei tre videogiochi (Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider) e si incentrerà quindi su una storia del tutto inedita.
Purtroppo, al momento, non abbiamo ulteriori informazioni considerando che la piattaforma streaming non ha ancora mostrato alcun trailer che possa farci intuire lo stile grafico utilizzato per animare la nostra Lara Croft. In ogni caso il progetto è in sviluppo presso Legendary Pictures, il celebre studio cinematografico americano che ha già partecipato a produzioni del calibro di Dune, Godzilla Vs King Kong e Pokémon: Detective Pikachu.
The most iconic heroine in video games is jumping to animation! Tomb Raider is a new anime series from @Legendary following Lara Croft after the events of the video-game reboot trilogy.
— NX (@NXOnNetflix) January 27, 2021
Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. Insomma, sembra che dopo The Last of Us, un altra serie videoludica sia destinata a diventare una serie TV. Prima di concludere vi ricordiamo che nei giorni scorsi è stato trovato il regista che si occuperà di girare il secondo film dedicato all’eroina più famosa dei videogiochi.
Scrivi un commento