Home Cinema Brooklyn Nine-Nine si concluderà con l’ottava stagione

Brooklyn Nine-Nine si concluderà con l’ottava stagione

NBC ha annunciato che Brooklyn Nine-Nine, la serie comedy poliziesca con Andy Samberg, chiuderà i battenti con l’ottava stagione, che debutterà entro la fine del 2021.

Prodotta da Universal Television, Brooklyn Nine-Nine è disponibile in Italia su Netflix, e si trova di fronte alla sua seconda cancellazione. Le prime 5 stagioni dello show andarono infatti in onda su Fox tra il 2013 e il 2018, ma il network decise poi di non rinnovare la serie. Fu NBC, nel 2018, a prenderne in carico la produzione.

La produzione dell’ottava stagione, che sarà composta da dieci episodi come riporta Deadline che ha dato la notizia, è stata colpita dalla pandemia, ma Samberg, che nella serie interpreta il protagonista e detective Jake Peralta, ha affermato che le riprese dovrebbero ripartire al più presto.

Pearlena Igbokwe, presidente di Universal Studio Group, ha dichiarato:

Brooklyn Nine-Nine è stato uno dei gioielli della nostra corona comica. Ha avuto un’incredibile corsa su non una ma due reti, ha raccolto consensi diffusi e ha catturato i cuori dei fan di tutto il mondo . Estendiamo la nostra più profonda gratitudine ad Andy Samberg, Andre Braugher e al nostro meraviglioso ensemble, e ai nostri scrittori, produttori e troupe di incredibile talento. E un ringraziamento speciale al nostro brillante showrunner Dan Goor, che avrebbe potuto riposare sugli allori dopo la prima stagione, ma non ha mai smesso di fare il pedale del gas. B99, è stato Noice.

Il produttore esecutivo, Dan Goor, ha poi ringraziato NBC e Universal per aver permesso alla serie di avere un gran finale:

Sono molto grato alla NBC e alla Universal Television per averci permesso di dare a questi personaggi e ai nostri fan il finale che meritano.

Oltre a Any Samberg, il cast comprende anche Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.

Dan Goor, Mike Schur, David Miner, Luke Del Tredici e David Phillips sono i produttori esecutivi della serie, prodotta da Universal TV in associazione con Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Avengers: Secret Wars – I Russo confermano le fonti d’ispirazione per il grande film

A poco dalle riprese di Avengers: Doomsday, i fratelli Joe e Anthony...

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425