Dopo circa un anno e mezzo dall’ultimo appuntamento, Nintendo ha annunciato ufficialmente che domani, 17 febbraio, alla ore 23:00, andrà in onda un nuovo e corposo Nintendo Direct!
Tramite i suoi profili social, la Grande N ha annunciato un importante appuntamento per tutti i suoi utenti, il nuovissimo Nintendo Direct che si terrà nella tarda serata di domani.
Si tratta, come vi abbiamo ricordato in apertura di notizia, di un appuntamento che si è fatto attendere per moltissimo tempo. L’ultimo Direct di Nintendo risale infatti a quasi un anno e mezzo fa, più precisamente al 5 settembre 2019, durante il quale vennero mostrati alcuni giochi come Luigi’s Mansion 3, Pokémon Spada e Pokémon Scudo.
https://twitter.com/NintendoItalia/status/1361677361150885891
Come spiega il post di Nintendo, uno dei giochi protagonisti dello show di quasi un’ora sarà sicuramente Super Smash Bros. Ultimate, ma ci possiamo aspettare alcune sorprese.
Tra i giochi annunciati e ancora non pubblicati, i più attesi sono sicuramente Bayonetta 3, No More Heroes 3 e naturalmente il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, annunciato nel 2019 e poi scomparso dai radar.
Appuntamento a domani dunque, per un nuovo e attesissimo Nintendo Direct.
Scrivi un commento