Grazie a Entertainment Weekly, possiamo finalmente dare uno sguardo a Space Jam: New Legends attraverso le prime foto ufficiali del film.
Space Jam: New Legends, il cui titolo originale è Space Jam: A New Legacy, è un sequel della fortunata pellicola del 1996 che vedeva Michael Jordan interagire con i Looney Tunes per vincere una partita a pallacanestro contro i terribili Monstars.
Nel nuovo film, in uscita il 16 luglio su HBO Max e nei cinema (resta ancora da chiarire la situazione per l’Italia), sarà invece la stella dell’NBA LeBron James a giocare al fianco di Bugs Bunny e dei più celebri personaggi animati di Warner Bros. Alcune settimane fa, in un trailer dedicato a HBO Max, abbiamo anche visto la prima clip ufficiale del film.
Quest’oggi EW ha pubblicato le prime foto ufficiali della pellicola, che ci mostrano LeBron e Bugs Bunny in azione con tanto di divisa ufficiale della TuneSquad, ma anche il villain (che sarà interpretato da Don Cheadle) e una foto corale che, oltre ai due protagonisti, vede inoltre la partecipazione di Daffy Duck, Lola Bunny, Titti e il Diavolo della Tasmania.
Space Jam: New Legends, diretto da Malcolm D. Lee, arriverà nei cinema in estate. Nel cast, oltre a LeBron James, troviamo Don Cheadle, Damian Lillard, Anthony Davis, Klay Thompson, Diana Taurasi, Chitney e Nneka Ogwumike, Sonequa Martin-Green.
Scrivi un commento