Home Videogiochi News Marvel’s Avengers, con il prossimo update arriva una feature molto richiesta dai fan

Marvel’s Avengers, con il prossimo update arriva una feature molto richiesta dai fan

Crystal Dynamics decide, finalmente, di assecondare i fan di Marvel’s Avengers, e proporre una delle feature più richieste sin dal lancio del gioco avvenuto lo scorso settembre.

In un recente appuntamento digitale, gli sviluppatori hanno parlato di Operazione Occhio di Falco e delle novità che l’update gratuito porterà con sé il 18 marzo, svelando inoltre che con la patch sarà possibile rigiocare e missioni della campagna principale.

Durante lo streaming, il community manager Andy Wong ha ammesso che la campagna rigiocabile è stata una delle funzionalità più richieste dai fan sin dall’uscita di Marvel’s Avengers: “Questo è qualcosa che abbiamo visto più e più volte su Twitter, social e tutto il resto: ‘Possiamo ripetere la campagna?’. Ora puoi farlo dal 18 marzo! Manterrai tutto ciò che hai. Tieni XP, il tuo equipaggiamento e tutto, ma puoi rigiocare la campagna dall’inizio alla fine.”

I giocatori, per poter ripetere le sequenze della campagna, dovranno quindi reimpostare completamente i progressi della storia, ma manterranno tutti i progressi del personaggio e gli oggetti dell’inventario.

Il nuovo update gratuito di Marvel’s Avengers si prospetta sicuramente interessante: oltre a questa attesa feature e all’introduzione di Occhio di Falco come personaggio giocabile, tra le novità più succulente troviamo le versioni PS5 e Xbox Series X|S del gioco ma anche alcune particolari funzionalità come la possibilità di personalizzare le HARM room su PC. A tal proposito, trovate il video di annuncio qui sotto.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Streamer paga 5000 dollari per copia di Black Ops 6 e scopre che ancora non può giocare

Mi sembra tutto regolare, no? La febbre da Call of Duty: Black...

Nuketown: storia di una mappa storica | Speciale

In attesa del ritorno di Nuketown sul prossimo capitolo della serie, vediamo...

Call of Duty: Black Ops 6, i preload su PlayStation sono iniziati!

È tutto pronto, recitava un sommo poeta. Il lancio di Call of...

Assassin’s Creed Mirage arriva su Steam, ma il debutto delude le aspettative

Ubisoft tenta di riconquistare i giocatori su Steam con il tanto atteso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425