Crystal Dynamics decide, finalmente, di assecondare i fan di Marvel’s Avengers, e proporre una delle feature più richieste sin dal lancio del gioco avvenuto lo scorso settembre.
In un recente appuntamento digitale, gli sviluppatori hanno parlato di Operazione Occhio di Falco e delle novità che l’update gratuito porterà con sé il 18 marzo, svelando inoltre che con la patch sarà possibile rigiocare e missioni della campagna principale.
Durante lo streaming, il community manager Andy Wong ha ammesso che la campagna rigiocabile è stata una delle funzionalità più richieste dai fan sin dall’uscita di Marvel’s Avengers: “Questo è qualcosa che abbiamo visto più e più volte su Twitter, social e tutto il resto: ‘Possiamo ripetere la campagna?’. Ora puoi farlo dal 18 marzo! Manterrai tutto ciò che hai. Tieni XP, il tuo equipaggiamento e tutto, ma puoi rigiocare la campagna dall’inizio alla fine.”
I giocatori, per poter ripetere le sequenze della campagna, dovranno quindi reimpostare completamente i progressi della storia, ma manterranno tutti i progressi del personaggio e gli oggetti dell’inventario.
Il nuovo update gratuito di Marvel’s Avengers si prospetta sicuramente interessante: oltre a questa attesa feature e all’introduzione di Occhio di Falco come personaggio giocabile, tra le novità più succulente troviamo le versioni PS5 e Xbox Series X|S del gioco ma anche alcune particolari funzionalità come la possibilità di personalizzare le HARM room su PC. A tal proposito, trovate il video di annuncio qui sotto.
Scrivi un commento