Questa sera Sony terrà il suo nuovo State of Play, particolarmente atteso per la presenza di un’importante esclusiva PS5 in arrivo nei prossimi mesi: Ratchet & Clank: Rift Apart.
In occasione dell’annuncio dell’evento, l’azienda ha infatti annunciato che, oltre ad alcuni aggiornamenti che riguardano titoli indipendenti, il focus principale dello State of Play di oggi, giovedì 29 aprile, sarà dedicato al nuovo capitolo della serie di Ratchet & Clank.
In particolare, sembra che la lunga sequenza di gameplay che vedremo oggi sarà incentrata su Rivet, il nuovissimo personaggio femminile che farà il suo debutto in questo nuovo capitolo e che sarà anche un personaggio giocabile.
Rivet, secondo le prime informazioni, è un Lombax femmina di un’altra dimensione, che stringerà un’alleanza con Clank in seguito alla rottura del tessuto tra le dimensioni per colpa del Dr. Nefarious.
Naturalmente avremo modo di approfondire ciò che vedremo stasera nello State of Play, che, vi ricordiamo, avrà inizio alle 23:00 ora italiana.
Per seguire l’evento, vi basta semplicemente visualizzare il player che trovate qui sotto.
Ratchet & Clank: Rift Apart sarà disponibile dall’11 giugno su PS5.
Scrivi un commento