Dopo tanta attesa, Techland è tornata finalmente a parlare di Dying Light 2, l’atteso gioco open world a base di zombie annunciato ormai diversi anni fa.
In occasione dell’odierna live streaming degli sviluppatori che si è tenuta su Twitch, Techland ha mostrato un corposo gameplay trailer di circa 7 minuti nel quale abbiamo potuto dare uno sguardo alle novità che ci attendono.
Particolare attenzione è stata ad esempio data al sistema delle fazioni, che non avranno solo ripercussioni sulla storia ma sui cambiamenti dell’open world stesso e della mappa di gioco, che sarà quindi influenzata anche dal nostro modo di agire.
Prima di lasciarvi alla visione del video, sappiate che gli sviluppatori hanno approfittato dell’evento per annunciare anche la tanto attesa data di uscita. Dying Light 2 sarà disponibile dal 7 dicembre 2021 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.
Oltre alla versione tradizionale, sarà anche disponibile una collector’s edition.
Vi informiamo inoltre che il preorder di Dying Light 2 è in questo momento in offerta su Amazon, a poco più di 50€ al posto dei 70€ normalmente richiesti. Trovate il link qui sotto!
[AGGIORNAMENTO 29/05: lo sconto sul preorder è terminato]
- Decidere il destino della città: fare scelte difficili e affrontare le loro conseguenze mentre decidi il destino dell'umanità sull'orlo dell'estinzione. Ogni passo del percorso, le tue azioni plasmeranno il mondo che ti circonda su larga scala.
- diventare il più grande nightrunner: muoversi attraverso il massiccio mondo aperto con una libertà senza eguali usando Park nostro e padrone di combattimento in prima persona mentre si alza per diventare un cavaliere di grande potere, influenza e rispetto.
Scrivi un commento