Ubisoft parla di Assassin’s Creed Valhalla e porta alla luce i dati riguardanti il gioco, in particolare sono stati resi noti i numeri delle attività svolte dagli utenti all’interno del gioco nel corso dei mesi e il fatto che il titolo abbia registrato vendite record dal lancio rispetto a tutto il resto della serie.
Si è poi passati ad un riepilogo delle modalità introdotte con gli scorsi DLC e viene accennato a grandi novità in arrivo (che naturalmente riporteremo prossimamente) come l’espansione de l’Assedio di Parigi, fissato per questa estate.
È stato poi annunciato finalmente l’arrivo della modalità Discovery Tour, tanto amata dal pubblico: si tratta di un’esplorazione all’interno del mondo di gioco in cui potremo avventurarci e apprendere nozioni sull’epoca vichinga e le tradizioni di quel popolo.
Ubisoft ha poi annunciato che il supporto di Valhalla con nuovi contenuti non si fermerà nel 2021, ma proseguirà anche il prossimo anno con una sorta di Stagione 2 del gioco. In assenza di un nuovo capitolo della serie, infatti, la compagnia francese ha deciso di supportare il suo action GDR con nuovi DLC, missioni e contenuti anche per il prossimo anno, al termine del quale, presumibilmente, lascerà il testimone alla successiva iterazione del franchise.
Di seguito l’estratto del Ubisoft Forward dedicato ad AC Valhalla.
Arriveranno altro nel corso delle settimane altri contenuti per il pubblico, vi terremo aggiornati.
Scrivi un commento