In vista dell’imminente uscita nelle sale di Space Jam: A New Legacy, prevista per il prossimo 15 luglio in America, Microsoft ha sorpreso tutti con l’annuncio di Space Jam: A New Legacy The Game, un nuovo beat ‘em up bidimensionale ispirato all’omonimo film.
Nel gioco sarà possibile utilizzare tre personaggi: Bugs Bunny, LeBron James e Lola Bunny, ognuno con un particolare stile di combattimento, grazie al quale ci si potrà fare strada a suon di calci e pugni tra vari livelli. Inoltre è stato annunciato che il gioco sarà free-to-play ed uscirà ufficialmente il 15 luglio, tuttavia gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate potranno scaricarlo e giocarci a partire dal 1 luglio.
Trattandosi di un annuncio avvenuto sui canali ufficiali Xbox, non è stata fatta alcuna menzione per l’uscita del gioco su PS4, PS5 e Switch. Per questo motivo attendiamo ulteriori conferme da parte di Sony e Nintendo.
Il film, che in Italia si intitolerà Space Jam: New Legends, si è mostrato recentemente in un nuovo trailer. Se siete interessati, potete rivederlo qui.
Scrivi un commento