Tales of Arise, il nuovo titolo della nota serie JRPG targata Bandai Namco, è in uscita il 10 settembre 2021 per PC, Xbox One, Xbox Series X, PS4 e PS5.
Negli ultimi giorni gli sviluppatori hanno rilasciato due trailer incentrati su Alphen e Shionne, i protagonisti attorno ai quali ruota l’intera narrazione.
Alphen è un combattente senza memoria, determinato a liberare Dahnans dall’oppressione dell’impero di Rena. Il ragazzo si scoprirà possessore di un mistico potere.
Il trailer, che vi lasciamo qui sotto, era già stato presentato in versione nipponica ma è ora disponibile anche nella sua versione occidentale.
Al fianco di Alphen c’è Shionne, una fuggitiva di Rena che punta a spezzare la maledizione che da secoli tiene in pugno la sua stirpe. Shionne è una donna elegante, dal forte carattere. Ha il potere di dominare i fulmini, ma questo dono è un’arma a doppio taglio: la ragazza è infatti costretta ad evitare il contatto fisico con altre persone, in modo da non ferirle accidentalmente.
L’incontro tra i due protagonisti determinerà il futuro del mondo.
Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, Tales of Arise porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.
I protagonisti Alphen e Shionne si trovano loro malgrado al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali. Nel corso del loro viaggio saranno chiamati a compiere grandi imprese insieme a nuovi amici e alleati.
Scrivi un commento