Presentato durante l’ultimo E3 in occasione della conferenza di Square Enix, Marvel’s Guardians of the Galaxy si mostra in un nuovo video dedicato agli sviluppatori e al combat system.
La nuova produzione di Eidos Montreal, che sarà lanciata a settembre e che, a differenza di Marvel’s Avengers, sarà un gioco interamente single player, sarà incentrata soprattutto sulla figura di Peter Quill aka Star-Lord, leader del super-gruppo cosmico.
Il senior gameplay director Patrick Fortier ha avuto modo di parlare più approfonditamente del combat system sviluppato da Eidos Montreal in una video-intervista con Game Informer, che potete vedere qui sotto.
Sebbene Star Lord sia il protagonista giocabile, gli sviluppatori hanno ancora una volta ribadito l’importanza del Guardian Request System, la feature che permetterà di modificare e influenzare lo stile di combattimento e il comportamento di Rocket, Gamora e degli altri compagni di squadra.
- GUIDA I GUARDIANI DELLA GALASSIA – Vesti i panni di Star-Lord e combatti con uno stile sfrontato oltre ogni limite
- ATTIVA GLI STIVALI-RAZZO DI STAR LORD - Parti per una folle corsa nel cosmo in questo gioco d'azione in terza persona
Il gioco, che a differenza di Marvel’s Avengers non avrà microtransazioni ma potrà invece vantare l’ottenimento gratuito dei costumi ispirati ai film del Marvel Cinematic Universe, uscirà il 26 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, PC e anche Switch (in versione cloud).
Scrivi un commento