I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo promo italiano per What If… ?, la serie animata canonica per il Marvel Cinematic Universe che debutterà l’11 agosto su Disney+ con il primo episodio.
Per chi non conoscesse il format, la linea What If… ? è una serie di fumetti che in casa Marvel viene ciclicamente prodotta e dedicata spesso ai grandi crossover, che racconta come sarebbero andati determinati eventi nel caso in cui le cose fossero state leggermente differenti da quelle che ricordiamo.
La serie riporterà in scena alcuni apprezzatissimi personaggi del grande schermo, ma in forme diverse: vedremo ad esempio Peggy Carter (Hayley Atwell) dopo aver utilizzato il Siero del Supersoldato al posto di Steve Rogers, assaporeremo le tremende brezza dei Marvel Zombies di Robert Kirkman in un episodio dedicato nel quale Spider-Man sarà un cacciatore di non-morti, e assisteremo al ritorno di T’Challa (Chadwick Boseman, scomparso la scorsa estate, sarà il re del Wakanda per l’ultima volta) nei panni di uno Star-Lord alternativo in compagnia di Yondu (Michael Rooker).
Il primo episodio dello show, in arrivo l’11 agosto, sarà incentrato su Captain Carter, la versione alternativa di Peggy Carter che si scontra durante la Seconda Guerra Mondiale contro l’Hydra del Teschio Rosso.
Insieme al promo, è quindi stato pubblicato sui social anche il poster ufficiale dedicato a Captain Carter, che richiama volutamente i vecchi poster promozionali di Captain America nella Seconda Guerra Mondiale che viene sostituito appunto dall’ufficiale femminile di origini britanniche.
LEGGI ANCHE: oltre 50 attori del MCU torneranno in What If!
Secondo la stampa internazionale, che ha avuto la possibilità di guardare i primi episodi della serie, il secondo e il terzo episodio di What If… ?, in arrivo il 18 e il 25 agosto, saranno incentrati rispettivamente su T’Challa nei panni di uno StarLord alternativo, e su Loki e la sua conquista della Terra.
https://twitter.com/MarvelStudios/status/1422618270893580290
Scrivi un commento