Buone notizie per i fan di Star Wars: Lucasfilm ha oggi annunciato che The Bad Batch, la serie animata spin-off di The Clone Wars, è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione che arriverà su Disney+ nel 2022.
L’annuncio è stato accompagnato da un teaser, che potete vedere qui sotto.
La prima stagione di Star Wars: The Bad Batch si concluderà con il finale diviso in due episodi, il primo dei quali è in arrivo domani sulla piattaforma streaming di Disney.
Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.
Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono gli executive producer di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) è la co-executive producer e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.
https://twitter.com/starwars/status/1423267557428039683
Scrivi un commento