Eidos Montreal ha pubblicato un nuovo video dedicato a Marvel’s Guardians of the Galaxy, il nuovo videogioco ispirato al gruppo di mercenari cosmici di casa Marvel che uscirà in autunno.
Il filmato odierno ci mostra Star-Lord e gli altri Guardiani sul punto di avviare le trattative con Lady Hellbender, leader degli Hellraiser, regina di Seknarf Nove e famigerata collezionista di mostri. L’esito di questa trattativa darà il via alla catena di eventi che vivremo all’interno del gioco.
Grazie ai commenti esclusivi di Darryl Purdy, Cinematics & Animation Director presso Eidos-Montréal, è subito chiaro che le cose non sono esattamente come sembrano e che Lady Hellbender potrebbe essere molto più di una collezionista intergalattica di mostri.
Dalle parole di Darryl Purdy: “Lady Hellbender è un personaggio molto amato dei fumetti Marvel più recenti, e abbiamo fatto di tutto perché la sua presenza nell’universo dei Guardiani rifletta la personalità e la complessità che i fan si aspettano da lei. Lavorare su un gioco così carico di situazioni umoristiche ci ha permesso di ribaltare le aspettative del pubblico e introdurre una dinamica inaspettata tra lei e un certo Distruttore.”
Infine, Darryl ha anche parlato del processo produttivo, sottolineando l’importanza dell’uso della performance capture nel dare vita a un cast intergalattico di personaggi. Sono state prodotte quasi sei ore di filmati interattivi per questa storia sfaccettata e completamente originale.
Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e in streaming con GeForce NOW il 26 ottobre 2021. Marvel’s Guardians of the Galaxy arriverà anche su Nintendo Switch in versione cloud.
Scrivi un commento