Activision e Treyarch hanno pubblicato il filmato introduttivo della Stagione 5 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Call of Duty: Warzone, nuovo evento stagionale che avrà inizio tra pochi giorni.
La Stagione 5 dell’ecosistema di Black Ops Cold War e Warzone arriverà il prossimo 12 agosto, e introdurrà come di consueto molte novità per tutte le modalità di gioco.
Proprio poche ore fa, tramite i suoi profili social, Treyarch ha pubblicato la roadmap iniziale della Stagione 5 che mostra il ritorno della mappa classica Slums sul multiplayer e il nuovo perk Death Perception, già apparso su Call of Duty: Black Ops 4. Qui sotto potete dare uno sguardo alla roadmap completa.
Vi segnaliamo inoltre che su Warzone è in arrivo un nuovo misterioso evento chiamato The Numbers, che potrebbe essere l’evento di presentazione di Call of Duty: Vanguard già suggerito dalla key art della stagione.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1423343059341914115
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sul reveal di Call of Duty: Vanguard, vi lasciamo alla visione del filmato introduttivo della nuova season.
Niente potrà frapporsi tra Stitch e le fasi finali del suo piano. Dai un’occhiata al filmato della Stagione 5 qui.
Scrivi un commento