Xbox ha annunciato ufficialmente oggi che sarà presente a Gamescom 2021, e che terrà un suo showcase personale per parlare dei propri titoli in arrivo.
L’evento virtuale, che si terrà in occasione della Gamescom 2021, si terrà martedì 24 agosto a partire dalle ore 19:00 ora italiana. Sarà possibile seguire l’appuntamento su YouTube, Twitter, Twitch e Facebook Gaming per scoprire di più sull quella che Microsoft definisce come “la line up di esclusive dell’azienda più grande di sempre.”
Nel corso della settimana seguiranno nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, così come di alcune terze parti, che riguarderanno alcuni dei nuovi titoli in arrivo su Xbox nel corso dell’anno, le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass e altro ancora.
A partire dal 26 agosto, inoltre, anche Bethesda terrà alcuni appuntamenti dedicati ai suoi titoli, che i giocatori potranno seguire.
Vi ricordiamo invece che la Opening Night Live, presentata da Geoff Keighley, si terrà il 25 agosto alle 08:00 ora italiana.
Scrivi un commento