Home Videogiochi News Hades: è in arrivo un gamepad a tema per Nintendo Switch!

Hades: è in arrivo un gamepad a tema per Nintendo Switch!

Hades è senza ombra di dubbio uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni e la sua fama sembra destinata a durare ancora a lungo, anche grazie al suo recente arrivo su Xbox e PlayStation sia in formato fisico che digitale.

Invece, tutti coloro che hanno amato il pluripremiato titolo sviluppato da Supergiant Games sulla console ibrida di casa Nintendo saranno contenti di sapere che a breve arriverà una edizione speciale dell’ Enhanced Wireless Controller per Nintendo Switch completamente a tema Hades. Il controller, prodotto con licenza ufficiale Nintendo dall’azienda PowerA, sarà caratterizzato da una peculiare colorazione rossa che però sui tasti lascia spazio ad un colore giallo dorato, inoltre il gamepad presenterà sul proprio lato sinstro un artwork di Zagreus in una delle sue iconiche pose, per di più, distribuiti in semitrasparenza su tutto il controller, saranno presenti alcuni degli stemmi che è possibile trovare nel gioco.

Tuttavia è molto importante precisare che gli Enhanced Wirless Controller di PowerA, nonostante abbiano molte somiglianze con il Pro Controller di Switch, mancano di alcune caratteristiche che invece sono presenti nel modello appena citato, come ad esempio il supporto per il rumble ed il lettore NFC solitamente posizionato sullo stick destro e che permette al gioco di riconoscere gli amiibo.

Fan di Hades cosa ne pensate di questo controller a tema? Se invece non avete mai avuto occasione di provare questo piccolo capolavoro potete recuperare la nostra recensione di Hades per PS4 e PS5, così da farvi un’idea su questo titolo che merita sicuramente una possibilità.

Scritto da
Alberto "Legend" De Toma

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

https://wallpapercave.com/w/wp1826877

È possibile creare un Sim mancino in The Sims 4? Sì, ecco la soluzione!

The Sims 4 offre ai giocatori una straordinaria libertà creativa nella personalizzazione...

Neil Druckmann non è un fan delle storie di giochi souls come Bloodborne

Naughty Dog vs. FromSoftware, è guerra! No, non è vero, semplici ma...

Alan Wake 2 – Il secondo DLC ha una data di uscita!

Si torna nell’ignoto… Alan Wake 2 è stato il grande gioco horror...

Neva è il gioco di cui abbiamo bisogno in un’epoca di crisi videoludica

L’avventura 2D sviluppata da Nomada Studio racconta la storia di una giovane...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425