Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla storia di Metroid Dread, l’attesissimo quinto capitolo principale della serie Metroid in arrivo a ottobre.
Presentato all’E3 2021, Metroid Dread segna il ritorno del franchise di Metroid a ben 19 anni dall’uscita del quarto capitolo principale, Metroid Fusion.
In questo nuovo trailer, ci vengono mostrati gli eventi che hanno dato il via alla storia di Metroid Dread e alla nuova avventura di Samus Aran.
- Unisciti alla cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran e aiutala a fuggire da un pianeta alieno infestato da una minaccia meccanica in Metroid Dread per Nintendo Switch
- La storia di Samus prosegue dopo gli eventi di Metroid Fusion Atterrata sul pianeta ZDR, la nostra eroina inizia a indagare su una misteriosa trasmissione inviata alla Federazione Galattica
La prode Samus viene attirata da una richiesta di soccorso proveniente da un pianeta che non conosce, e che è stato infettato da una misteriosa entità aliena chiamata Parassita X che la Federaione Galattica pensava fosse estinta.
Nel trailer vengono anche citati i sette robot EMMI (Esploratori Mobili Multiforme Interplanetari), inviati dalla Federazione per far luce sul mistero ma che sembrano svaniti nel nulla.
Metroid Dread uscirà l’8 ottobre in esclusiva Nintendo Switch.
Scrivi un commento