Dpo il clamoroso leak delle scorse ore, era inevitabile che tutto ciò accadesse: Sony e i Marvel Studios hanno pubblicato il primo, fenomenale e multiversale trailer di Spider-Man: No Way Home, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che uscirà al cinema il prossimo 17 dicembre!
Come era già stato previsto da numerosi leak che si susseguono in rete da mesi e mesi, il trailer preannuncia un film a dir poco epocale per tutti i fan dell’Uomo Ragno e delle sue avventure cinematografiche, riportando in scena alcun indimenticabili villain del passato.
Insieme a Spider-Man e Doctor Strange, che cita chiaramente il Multiverso ormai sdoganato da Loki e What If, il trailer mostra infatti brevemente Doctor Octopus (Alfred Molina) ed Electro (Jamie Foxx), che torneranno a calcare il grande schermo dopo essere apparsi nelle precedenti iterazioni cinematografiche del supereroe.
Non mancano le sorprese, perché il ghigno malefico e l’inconfondibile bomba-zucca di Goblin si sono mostrati nel trailer, lasciando quindi intendere che anche Willem Dafoe è pronto a riprendere il ruolo di Norman Osborn nel film dopo la trilogia diretta da Sam Raimi.
Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei.
Scrivi un commento