Si è fatto vedere, non a sorpresa in quanto era già stata annunciata la sua presenza, LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, con un nuovo trailer di gameplay proiettato durante la Opening Night Live della Gamescom 2021.
Nel gioco, sviluppato come sempre da Traveller Tales, saranno contenuti tutti i nove film della saga degli Skywalker, vale a dire:
- La minaccia fantasma
- L’attacco dei cloni
- La vendetta dei Sith
- Una nuova speranza
- L’Impero colpisce ancora
- Il ritorno dello Jedi
- Il risveglio della Forza
- Gli ultimi Jedi
- L’ascesa di Skywalker
Il gioco subisce purtroppo un ulteriore rinvio, poiché non sarà disponibile prima della primavera del 2022.
LEGO Star Wars: The Skywalker Saga presenta il roster più ampio di personaggi giocabili di tutta la serie LEGO Star Wars. I giocatori scopriranno nuove tecniche di combattimento, brandiranno spade laser e blaster e dovranno concatenare vari attacchi assieme alle più grandi leggende di ogni era della saga Skywalker. I giocatori potranno scontrarsi contro le forze del male nei panni dei personaggi più amati come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e molti altri eroi.
Sarà anche possibile pilotare i veicoli più elettrizzanti di tutta la galassia. Si potrà viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali, combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine. I giocatori potranno viaggiare nell’iperspazio ed esplorare pianeti sbloccabili durante le loro avventure: dalla giungla lunare di Ajan Kloss al vibrante pianeta gremito di città di Coruscant, la galassia di LEGO Star Wars è tutta da scoprire e vivere.
https://www.youtube.com/watch?v=2oJCI_Xikag
Scrivi un commento