Anche questo mese torna la nostra rubrica A Qualcuno Piace Indie: scopriamo i videogiochi Indie in uscita a Settembre 2021!
Lake
Un’avventura ricca di storia in cui vestiremo i panni di una donna ritornata nel suo paese natale in riva al lago. Lake è sviluppato da Gamious e verrà rilasciato il 1 Settembre su Steam, Epic Games e Xbox.
Golf Club Wasteland
Una Terra post-apocalittica diventa un originale e spettrale campo da mini-golf. Golf Club Wasteland è sviluppato da Demagog Studio e sarà pubblicato il 3 Settembre su Steam, Epic Games, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Lost in Random
Un’avventura dai tocchi gotici dove il destino di ognuno viene deciso dal lancio di un dado. Lost in Random è sviluppato da Zoink e Thunderfull e sarà disponibile a partire dal 10 Settembre su Steam, Origin, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Eastward
Una grafica pixellata ci accompagna in questa avventura attraverso un mondo in decadimento, popolato da personaggi parecchio strani. Eastward è sviluppato da Pixpil e verrà rilasciato il 16 Settembre su Steam e Nintendo Switch.
Tails of Iron
Nei panni dell’erede al trono, dovremo affrontare un arduo cammino in stile souls-like eliminando il clan nemico. Tails of Iron è sviluppato da Odd Bug Studio e sarà pubblicato il 17 Settembre su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Sable
Per chi invece preferisce gli open world segnaliamo Sable, ambientato in enormi deserti ricchi di antichi resti. Il titolo è sviluppato da Shedworks e sarà disponibile a partire dal 23 Settembre su Steam.
Away: The Survival Series
Nei panni di uno scoiattolo volante dovremo salvare la nostra famiglia, esplorando nel frattempo la natura circostante e, perché no, affrontando anche altre creature. Il tutto accompagnato da una voce narrante, in cui saremo noi stessi a creare una sorta di documentario. Away: The Survival Series è sviluppato da Breaking Walls e verrà pubblicato il 28 Settembre su Steam, PlayStation 4 e PlayStation 5 (arriverà anche su Xbox One nel corso dell’anno).
In Sound Mind
Concludiamo la nostra lista con un horror psicologico in prima persona, ricco di puzzle, boss da sconfiggere e le musiche di The Living Tombstone. In Sound Mind è sviluppato da We Create Stuff e sarà rilasciato il 28 Settembre su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X (arriverà anche su Nintendo Switch nel corso dell’anno).
Scrivi un commento