Comunicato stampa
Dal 16 settembre alle ore 19:00 a sabato 18 settembre alle 19:00 – è disponibile la open beta di Call of Duty: Vanguard:
- Per i possessori di PlayStation 5 e PlayStation 4, i primi due giorni di questo fine settimana sono Open Access. Non è richiesto alcun preordine.
- Per chi possiede Xbox Series X o S, Xbox One o PC tramite Battle.net, i primi due giorni della Beta è necessario un periodo di accesso anticipato in cui sarà richiesto un preordine o un codice per giocare.
- Inoltre, i possessori di Xbox Series X e S, così come Xbox One, avranno bisogno di un abbonamento Xbox Live per poter giocare durante la Beta.
Il periodo restante della Beta di Vanguard – che dovrebbe durare da sabato 18 settembre alle 19:00 a lunedì 20 settembre alle 19:00 – sarà accessibile a tutti i giocatori su tutte le piattaforme.
- Non è richiesto alcun preordine per questo periodo di Open Beta – inoltre, per Xbox Series X e S insieme ai possessori di Xbox One, Xbox Live Gold non è richiesto per questa parte della Beta.
Gioca con gli amici se hai la possibilità di usare l’ID di Activision e scatena il divertimento su tutte le piattaforme. I giocatori possono progredire e salire di livello nella Beta e sperimentare l’intenso e adrenalinico Multiplayer di Vanguard, tra cui nuove armi, aggiornamenti sul campo e Killstreak che possono essere sbloccati guadagnando XP.
5 motivi per provare Vanguard Beta questo fine settimana:
● Altre modalità di gioco
-
- Al di fuori di Champion Hill – un torneo veloce e frenetico: in Solo, Coppia e Terzetti – Vanguard introdurrà un’altra nuova modalità di gioco: Patrol. Basata su Hardpoint, questa modalità focalizzata su obiettivi presenta una zona di punteggio in movimento quasi costante
- Queste modalità sono in aggiunta alle offerte classiche già presenti in Call of Duty. Modalità come Team Deathmatch, Kill Confirmed, Domination e Search & Destroy sono solo alcune di quelle che ritornano con Vanguard e giocabili nella Beta
- Ritmo di combattimento: diverse modalità di gioco
- Un nuovo sistema di Combat Pacing offre una nuova dinamica dove sarà il giocatore a scegliere. Per il multiplayer, sono disponibili le seguenti opzioni di Combat Pacing:
- Tattica: le lobby dei veterani del franchising lo conoscono bene. Tactical Comat Pacing è sempre 6v6.
- Assalto: questa opzione fornisce un ritmo di combattimento bilanciato che dà spazio per respirare e bersagli da uccidere. Nel Beta Weekend 1, il numero di giocatori varierà tra 20 e 28 giocatori.
- Blitz: lobby ad alta azione, con l’intensità aumentata a livelli frenetici. Nel Beta del 1 Weekend, il numero di giocatori varia tra 28 e 48 giocatori.
- Coloro che vogliono entrare in gioco possono impostare il Ritmo di combattimento su “Tutti” e ottenere una varietà di ritmi di combattimento tra ogni partita
- Un nuovo sistema di Combat Pacing offre una nuova dinamica dove sarà il giocatore a scegliere. Per il multiplayer, sono disponibili le seguenti opzioni di Combat Pacing:
- Crea un equipaggiamento e un armaiolo
- Quando si sceglie un equipaggiamento per il livello Multiplayer, i giocatori si armeranno presso l’armaiolo all’interno di Create-a-Class. L’armaiolo sarà ora dotato di un massimo di 10 slot di attacco su alcune armi, consentendo migliaia di possibilità aggiuntive per migliorare quasi tutti gli scenari di combattimento e lo stile di gioco.
- Ad esempio, i fucili a pompa possono ora essere equipaggiati con un “Buck Slug”, un proiettile pieno di pallettoni a corto raggio e un colpo per un raggio più lungo – aspettatevi altri accessori che regolano il calibro di un’arma per influenzare la penetrazione dei proiettili, la velocità di fuoco e altro ancora.
- Ambienti reattivi, montaggio e fuoco alla cieca
- Una volta che si possiede l’arma, è possibile attraversare la mappa per sconfiggere i nemici. La distruzione tattica è il punto di forza per le innovazioni di Sledgehammer al gioco, quindi che aspetti a saltare attraverso muri, porte e finestre o distruggere scenari, strutture e altri oggetti per stanare i fastidiosi campeggiatori.
- Quando sei al riparo, hai due opzioni per sparare indietro oltre al normale hip fire o al mirino verso il basso: la prima è il montaggio, anche se gli operatori possono “far scorrere” la loro arma montata lungo la superficie verticale o orizzontale per muoversi.
- L’altra è il fuoco cieco – con una certa precisione, questa manovra consente una migliore copertura in situazioni in cui stai per sperimentare il fuoco di saturazione.
- Livellamento dell’operatore e armi preferite
- In aggiunta vi è il livellamento degli operatori. Guadagnando punti esperienza operatore si possono sbloccare nuove skin, make-up, carte telefoniche e altro ancora semplicemente giocando partite con un operatore specifico. Ogni Operatore ha anche un’arma preferita.
- Ad esempio: l’arma preferita di Polina Petrova è il fucile a 3 linee. Oltre ad essere uno strumento per il suo personaggio che si adatta al suo background, ha anche uno scopo per il gameplay: quando usi quest’arma mentre giochi come Polina, ricevi lXP aggiuntivo.
- Polina è anche uno dei sei Operatori disponibili per la Beta. Anche se il livellamento operatore non sarà disponibile fino al lancio, puoi comunque conoscerla, Daniel Yatsu, Roland Zelmet, Lucas Riggs, Wade Jackson e Arthur Kingsley durante questa esperienza!
Tutti i giocatori che raggiungeranno il livello 20 all’interno della Beta riceveranno il progetto dell’arma Rat-A-Tat al lancio di Vanguard, e coloro che giocano alla Beta potranno sbloccare l’Operatore della Task Force One, il Sergente Arthur Kingsley da utilizzare in Call of Duty: Mobile.
Direttamente dagli sviluppatori di Beenox, di seguito le specifiche richieste per una beta di Vanguard stabile:
Specifiche minime per la beta pubblica:
- Sistema operativo: Windows 10 64-Bit (1909 o successivo)
- CPU: ntel Core i5-2500k o AMD Ryzen 5 1600X
- Video: Nvidia GeForce GTX 960 2GB / GTX 1050Ti 4GB o AMD Radeon R9 380
- RAM: 8GB RAM
- HDD: 45GB di spazio SU DISCO
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Scheda audio: Compatibile con DirectX
- Richiede un sistema compatibile con DirectX 12
Specifiche consigliate per la beta pubblica:
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit (Service Pack più recente)
- CPU: Intel Core i7-4770k o AMD Ryzen 7 1800X
- Video: Nvidia GeForce GTX 1070 8GB / GTX 1660 6GB o AMD Radeon RX Vega 56
- RAM: 16GB RAM
- HDD: 45GB di spazio SU DISCO
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Scheda audio: Compatibile con DirectX
- Richiede un sistema compatibile con DirectX 12
Nota: al momento sono supportati solo i processori Intel/AMD.
Driver consigliati per AMD/NVIDIA
- AMD: 19.10.2
- NVIDIA: 466,11
- Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
- In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.
Scrivi un commento