Home Videogiochi News Arriva il canale Twitch di PG Esports dedicato interamente a League of Legends

Arriva il canale Twitch di PG Esports dedicato interamente a League of Legends

Comunicato stampa

PG Esports, la prima società italiana dedicata al gaming competitivo e Tournament Organizer di tantissimi altri eventi esport su scala nazionale, conferma ancora una volta il proprio impegno a supporto della scena competitiva, andando a creare un canale Twitch, PG Esports LoL, interamente dedicato a League of Legends.

I fan italiani dell’amatissimo titolo firmato Riot Games possono ora contare su un palinsesto interamente pensato per loro, tra approfondimenti, il meglio dei tornei nazionali e internazionali e tante preziose analisi. Il tutto realizzato e curato dai caster di PG Esports: Kenrhen, Terenas, Eddie Noise, Moonboy, Wolcat ed Etrurian, ormai apprezzatissimi dagli appassionati, sono pronti a svelare alla community tutti i segreti di uno dei giochi che hanno scritto la storia dell’esport.

Ovviamente, non mancheranno neanche Juniper, presente in occasione delle semifinali e delle finali in qualità di Host e Noodlez, esperto conoscitore del gioco, che animeranno l’Analyst Desk con commenti e approfondimenti da non perdere.

Il World Championship 2021, il più importante torneo internazionale dedicato al MOBA dei record, è alle porte, quindi quale miglior occasione per inaugurare con il botto la nuova casa italiana di League of Legends? A partire dalle 13:00 del 5 ottobre, infatti, i fan potranno gustarsi tutti i match del mondiale fino all’attesissima finale del 6 novembre, ormai una vera e propria istituzione del panorama esport globale.

Con l’arrivo di PG Esports LoLl’offerta dell’azienda italiana si fa ancora più ricca, con ben tre canali, quello principale e BeyondPG, dove verranno a breve annunciati tanti nuovi contenuti per continuare a supportare al massimo la passione dei tanti fan italiani dell’esport, come da tradizione di PG Esports.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425