Buona domenica e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le novità più importanti della settimana legate ai videogiochi. Come sempre, l’appuntamento è anche su YouTube con il TG UAGNA, che trovate qui sotto!
L’uscita di Battlefield 2042 è ormai sempre più vicina (manca poco più di un mese) ed Electronic Arts ha voluto specificare che l’aggiornamento cross-gen su PlayStation sarà totalmente gratuito, e verrà quindi incluso già nella versione standard del gioco. Intanto, questi giorni di Beta hanno permesso ai giocatori di assaggiare quello che può offrire questo nuovo capitolo. Le prime impressioni non sono però delle migliori, visto che non mancano diversi bug e problemi.
Rockstar Games ha annunciato GTA The Trilogy: The Definitive Edition, una collezione che comprende GTA 3, Vice City e San Andreas per le piattaforme di nuova generazione. E mentre si attendono notizie ufficiali sul futuro GTA 6, la software house ha ancora in mente diverse importanti novità per GTA Online, che arriveranno nei prossimi mesi. Su Nintendo Switch arriva invece l’intera serie di Kingdom Hearts, in occasione dei festeggiamenti per il 20° anniversario della saga. Intanto, in Super Smash Bros sta per arrivare Sora, l’ultimo personaggio ad aggiungersi al roster.
Ubisoft ha annunciato Ghost Recon: Frontline, un free-to-play PVP con supporto fino a 100 giocatori in contemporanea. Nel frattempo, From Software ha fortunatamente confermato che lo sviluppo di Elden Ring è quasi terminato e, grazie anche ad un sistema di difficoltà calibrata, mira ad attrarre quanto più pubblico possibile. In chiusura parliamo invece di Far Cry: il capitolo 6 è appena uscito, ma il publisher si starebbe orientando verso un approccio più legato al comparto online in vista del prossimo titolo.
Per questa settimana è tutto: appuntamento a domenica prossima!
Scrivi un commento