Comunicato stampa
Ubisoft annuncia che il Tom Clancy’s Rainbow Six Sweden Major si terrà dall’8 al 14 novembre 2021 al Gasklockorna di Gävle, Svezia. Le migliori squadre delle quattro le leghe regionali di Rainbow Six Esports gareggeranno via LAN per il titolo e l’opportunità finale di guadagnare punti nella Classifica Globale nella corsa alla qualificazione per il Six Invitational 2022.
Avendo come priorità la salute e la sicurezza dei nostri giocatori professionisti, dei fan, del personale e dei partner, l’evento sarà organizzato seguendo rigorose precauzioni sanitarie e non sarà aperto a nessun pubblico in loco.
Dopo aver superato la fase a gironi dall’8 al 10 novembre, le migliori otto squadre affronteranno i Playoff del 12 e 13 novembre e le 2 squadre migliori affronteranno il Grand Final il 14 novembre
- 8 – 10 novembre: Fase a gironi
- 12 – 13 novembre: Playoff
- 14 novembre: Finale
Presentato da Ghassan “Milosh” Finge assieme a una squadra di commentatori e analisti come Tim “AceOfPyrite” Leaver e Parker “Interro” MacKay, lo Sweden Major darà anche il benvenuto, nella squadra dell’evento, ad alcune personalità-chiave di Rainbow Six Siege, come il vincitore di due Invitational, Niclas “Pengu” Mouritzen.
Queste sono le 16 squadre in gara:
Dall’Asia-Pacific League:
- SANDBOX GAMING
- Invictus Gaming International
- Chiefs Esports Club
- DWG KIA
Dalla European League:
- Team BDS
- Team Empire
- Team Vitality
- Rogue
Dalla Latin-American League:
- FURIA Esports
- Team oNe Esports
- FaZe Clan
- Ninjas in Pyjamas
Dalla North American League:
- Spacestation Gaming
- Oxygen Esports
- Susquehanna Soniqs
- DarkZero Esports
Scrivi un commento