Nintendo ha confermato le ultime indiscrezioni riguardanti Super Smash Bros. Ultimate, annunciando che la versione 13.0.1, il prossimo aggiornamento del gioco, rappresenterà gli ultimi aggiustamenti del combattente.
In altre parole, dopo l’aggiornamento il cui arrivo è molto vicino, non ci sarà mai più un’altra patch di bilanciamento dei combattenti, il che significa che ciò che non verrà corretto con questo aggiornamento finale resterà per sempre nel titolo. I fan del platform fighter del 2018, che recentemente si è arricchito con l’ultimo personaggio del Fighter Pass 2, vale a dire Sora di Kingdom Hearts, sapevano che questo annuncio sarebbe arrivato, ma molti non si aspettavano che accadesse così presto, soprattutto considerando che i tornei ufficiali ripartiranno il prossimo anno.
Non è ancora chiaro quando l’aggiornamento finale del supporto di Super Smash Bros Ultimate sarà attivo. La notizia arriva da Nintendo UK, che non fornisce alcun tipo di informazione sulla versione oltre a notare che l’aggiornamento in questione è “in arrivo”. Naturalmente i dettagli su quali modifiche vengono apportate al gioco non sono stati divulgati.
https://twitter.com/NintendoUKVS/status/1465277636121399302?s=20
Tra i maggiori bilanciamenti richiesti dagli utenti, troviamo le prestazioni di Sora, Little Max e Ridley. Al momento, ribadiamo, non si conoscono però ancora i dettagli della patch 13.0.1, e dunque non sappiamo su quali personaggi Nintendo andrà a intervenire per quest’ultimo update.
Scrivi un commento